giovedì 20 gennaio 2022

AVVISO MODIFICA CALENDARIO ALLENAMENTI SETTIMANALI

 


SI COMUNICA CHE A PARTIRE DAL MESE DI FEBBRAIO GLI ALLENAMENTI DEL MARTEDI' SARANNO SOSPESI DEFINITIVAMENTE. 

LE ATTIVITA' SI SVOLGERANNO COME SEGUE:

- MERCOLEDI' 

PSICOMOTRICITA' : dalle 16:40 alle 17:20

GINN. ARTISTICA : dalle 17:30 alle 19:30

- VENERDI' 

PSICOMOTRICITA' : dalle 16:40 alle 17:20

GINN. ARTISTICA : dalle 17:30 alle 18:40

GRAZIE.

martedì 4 gennaio 2022

AVVISO RIPRESA ATTIVITA' DA MARTEDI' 11 GENNAIO 2022

 


AVVISO

Alla luce del decreto del 24 dicembre 2021, il Dipartimento per lo Sport ha pubblicato sul sito del Governo le FAQ (le domande più frequenti, con relative risposte) aggiornate relative all’attività sportiva.

SALVO NUOVE COMUNICAZIONI DA PARTE DEGLI ENTI PREPOSTI O IMPEDIMENTI PERSONALI DEL PERSONALE IN SERVIZIO, SI COMUNICA CHE TUTTE LE ATTIVITA' RIPRENDERANNO REGOLARMENTE A PARTIRE DA MARTEDI' 11 GENNAIO 2022 SECONDO LE SEGUENTI DISPOSIZIONI :
  1. ACCOMPAGNATORI : l’accesso agli spazi adibiti a spogliatoi sarà consentito esclusivamente ai soggetti in possesso della certificazione verde “rafforzata (va ricordato che il Green Pass “rafforzato” è ottenibile solamente da chi ha effettuato la vaccinazione o è guarito dal Covid-19. La certificazione “base”, invece, può essere ottenuta anche con un tampone molecolare o antigenico) da esibire e far verificare a M.G. (segreteria) e, preferibilmente, solo a chi dovrà effettuare pagamenti;
  2. BAMBINI ATLETI : l'accesso agli spogliatoi sarà consentito alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale, con esclusione dell'obbligo di certificazione per gli accompagnatori delle persone non autosufficienti in ragione dell’età o di disabilità.
Si ricorda inoltre che per poter frequentare è obbligatorio aver consegnato copia certificato medico in corso di validità e pagamento quota mensile (di cui è richiesta copia cartacea in caso di pagamento effettuato tramite bonifico).
Si ricorda infine che in caso di assenze non comunicate le quote devono comunque essere saldate; solo in caso di comunicazione tempestiva potranno essere applicate eventuali agevolazioni al singolo e solo in caso di sospensione attività da parte dell'A.S.D. verranno applicati sconti sulle mensilità successive.

A PRESTO!

Il Presidente.