AVVISO
Alla luce del , il ha pubblicato sul sito del Governo le relative all’attività sportiva.
SALVO NUOVE COMUNICAZIONI DA PARTE DEGLI ENTI PREPOSTI O IMPEDIMENTI PERSONALI DEL PERSONALE IN SERVIZIO, SI COMUNICA CHE TUTTE LE ATTIVITA' RIPRENDERANNO REGOLARMENTE A PARTIRE DA MARTEDI' 11 GENNAIO 2022 SECONDO LE SEGUENTI DISPOSIZIONI :
- ACCOMPAGNATORI : l’accesso agli spazi adibiti aconsentito esclusivamente ai soggetti” (va ricordato che il Green Pass “rafforzato” è ottenibile solamente da chi ha effettuato o è dal Covid-19. La , invece, può essere ottenuta anche con un o da esibire e far verificare a M.G. (segreteria) e, preferibilmente, solo a chi dovrà effettuare pagamenti;
- BAMBINI ATLETI : l'accesso agli spogliatoi sarà e ai soggetti , con esclusione dell'obbligo di certificazione per gli accompagnatori delle persone non autosufficienti in ragione dell’età o di disabilità.
Si ricorda inoltre che per poter frequentare è obbligatorio aver consegnato copia certificato medico in corso di validità e pagamento quota mensile (di cui è richiesta copia cartacea in caso di pagamento effettuato tramite bonifico).
Si ricorda infine che in caso di assenze non comunicate le quote devono comunque essere saldate; solo in caso di comunicazione tempestiva potranno essere applicate eventuali agevolazioni al singolo e solo in caso di sospensione attività da parte dell'A.S.D. verranno applicati sconti sulle mensilità successive.
A PRESTO!
Il Presidente.
Nessun commento:
Posta un commento